Tra le funzionalità segnaliamo anche la possibilità di pianificare l’esecuzione della pulizia e di effettuare la cancellazione sicura dei file. Deframmenta – In questa sezione è presente uno strumento per eseguire la deframmentazione dell’hard disk. Wise Disk Cleaner è un altro programma per Windows che permette di eseguire la pulizia del proprio computer. Particolarmente interessante, per la pulizia del computer, è la funzionalità Bonifica drive presente in Strumenti. In particolare sono disponibili opzioni per cancellare cache, cronologia Internet, cookie, cronologia download, sessioni, informazioni inserite nei moduli e password salvate da Firefox, Google Chrome e Opera. Si tratta di un’applicazione gratis, disponibile anche in italiano, molto semplice da utilizzare. CCleaner è probabilmente il programma per la pulizia del computer più conosciuto e utilizzato.

La volta successiva che si fa clic su Start, la cartella Documenti recenti viene visualizzata nel menu Start. Nella cartella Documenti recenti del menu START di Windows XP viene visualizzato un elenco dei file e dei documenti utilizzati più di recente. Vi ricordo che CCLEANER è un programma gratuito che durante l’installazione chiederà di aggiungere al vostro browser la barra di Yahoo che non è indispensabile al funzionamento del programma. Maggiori info nell’articolo Pulizia del disco automatica su Windows con Ccleaner di Navigaweb.net. Da questo momento, quando si preme su questo link Ccleaner sul desktop, la pulizia del disco si avvia in background, senza farsi vedere sullo schermo e, al termine, il pc si spegne automaticamente.

Se il browser o il client con il quale accedi alla casella sono configurati per mantenere i messaggi nello spazio disponibile, ricordati di cancellarli periodicamente. In caso contrario la casella, potrebbe raggiungere i limiti di spazio previsti e non sarà più in grado di ricevere ulteriori messaggi.

  • DLL sta perStand per Dynamic Link Library, quindi si tratta di una raccolta di file che contengono una certa quantità di codice e incorporano informazioni che possono essere utilizzate da varie applicazioni.
  • Quindi, dopo aver eseguito diversi giri di pulizia di CCleaner e – prima ancora – dopo aver lanciato il FIX che mi hai inviato , ho finalmente lanciato l’installazione di Explorer 10.
  • /Rlocalizza i settori del disco danneggiati e prova a recuperare le informazioni contenute in essi (implica l’uso della variabile/F).

Spesso i problemi sorgono nel primo anno di vita oppure dopo diversi anni di utilizzo. Nel primo caso, cioè quando si riscontrano danni nel Riparare gli errori della DLL primo anno, di solito si è di fronte ad un problema di fabbrica.

Eseguire Lo Strumento Dism

Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma”ecco come puoi risolvere. Le applicazioni spesso hanno bisogno di altri file che devono essere presenti nel computer per un corretto funzionamento, ma a volte può succedere che non ci siano e per questo che poi si verificano questi problemi. In questo caso a provocare l’errore è il file .DLL (l’acronimo di Dynamic Link Library) che sono utilizzati da molti programmi, inclusi i giochi. L’errore in questione si risolve facilmente in quanto il messaggio ci dice che manca il file MSVCR100.DLL che fa parte di Microsoft Visual C ++ che a sua volta serve per le applicazioni create con Visual C ++. Per risolvere il problema non ci resta che installare la libreria giusta, un’operazione veramente semplice. I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti.

Installazione E Utilizzo Di Revo Uninstaller

Per istruzioni su come passare a questa visualizzazione, consultateRisoluzione dei problemi di visualizzazione dei siti Web con Visualizzazione Compatibilità. Tenete premuto il tasto Maiusc e premete i pulsanti Aggiorna o Ricarica nel browser. Selezionando un paese, la lingua e i contenuti del sito Adobe.com saranno modificati. Scopri come aggiornare la versione di Camera Raw su Mac o Windows. La pratica viene redatta da un tecnico abilitato che, dopo aver rilevato lo stato di fatto, attiva la procedura DOCFA.

Ussama Ali

View All Posts